Regole di Professionisti Online

– è vietato iscriversi con dati non reali o di qualcun altro, tale violazione comporta l’eliminazione istantanea del tuo profilo, inoltre, nel caso utilizzi nominativi di altre persone ignare di ciò, ci riserviamo di segnalare il profilo a chi di competenza. Ci riteniamo completamente esclusi da qualunque responsabilità inerente alla violazione di questa regola.

– è vietato qualunque atto di spam. A seguito di alcuni avvisi, se ignorati, ci riserviamo di oscurare o eliminare il profilo dell’utente spammer.

– è vietato postare foto o immagini contenente materiale non appropriato, a sfondo erotico, illegale o contrario al buon costume. Tale violazione comporta l’eliminazione istantanea del tuo profilo, inoltre, nel caso utilizzi nominativi di altre persone ignare di ciò, ci riserviamo di segnalare il profilo a chi di competenza. Ci riteniamo completamente esclusi da qualunque responsabilità inerente alla violazione di questa regola.

– è vietato avere più profili, nel caso vengano creati più profili. Dopo sette giorni dalla segnalazione per un eliminazione autonoma e un eventuale aggiornamento del profilo principale, ci riserviamo di eliminare il profilo più recente.

– è vietato registrarsi per offrire un servizio qualora sprovvisti di P.Iva o Ritenute d’acconto, qualora il profilo non fosse conforme a questa regola verrà eliminato istantaneamente.

– è sconsigliato postare indirizzi personali o numeri telefonici, consigliamo altresì di utilizzare solo l’indirizzo e-mail per essere contattati dai visitatori del sito Web. Ci riteniamo completamente esclusi da qualunque responsabilità nel caso vengano postati dati sensibili.

Il Team di Professionisti Online è da considerarsi escluso da qualsivoglia responsabilità su un utilizzo non corretto e non conforme al buon costume del portale.